Iscriviti!

Visualizzazioni blog

mercoledì 12 settembre 2012

Make Up Tutorial: Keira Knightley on "F" magazine

Nuovo tutorial!!!
Questo è il "re-makeup" del trucco di Keira Knightley sulla copertina della rivista "F", un magazine italiano.



New Make Up Tutorial!
This time i'm making a tutorial of Keira Knightley's make up on "F" magazine.

3 commenti:

  1. Ma grazie!!!!E grazie ancora per avermi citata nel tuo video!!!
    Cosa dire...è favoloso,ti sta benissimo,hai utilizzato pochi prodotti,sono proprio contenta.
    Lo rifarò anche io,prima di adesso!!!
    Hai mai utilizzato gli ombretti ASTRA in crema?
    Io ne ho 2.Quello che adoro è il n3 soul color,è un colore marroncino con riflessi dorati,molto bello dura un sacco di tempo,senza neppure il primer;l'altro è il n2 rosa con riflessi dorati,bellissimo,ma sulla palpebra non mi piace tanto si squama...mi ha delusa un pò,allora lo uso come tocco di luce...Ma il n3 te lo consiglio.Grazie cara!!!
    Se ne hai voglia ,mi faresti un trucco rosa nero?Mi piace.Ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti piace il trucco! :D Fammi sapere se ti è stato utile il mio tutorial per rifarlo sul tuo viso!
      I prodotti ASTRA non li ho mai provati...tu hai provato solo questi o anche qualcos'altro delle loro collezioni??? Vedrò di cercare in giro se trovo qualcosa ;-)

      Per il trucco rosa-nero, ora vedrò di elaborarlo, di cercare di trovare le migliori combinazioni e poi ne farò un tutorial! bacioni!

      Elimina
  2. Ciao cara,di astra ho altre cose,tipo,matitoni ombretto,cipria,mi trovo bene...ma mai così bene con gli ombretti in crema...ma per me,solo il n3,gli altri sono troppo forti per i iei gusti.
    Hai mai sentito parlare della marca Anika makeup...mamma mia si è aperto un nuovo neg.nel centro commerciale a Volla,pv di napoli...è stupendo...non sono potuta entrare perchè era ancora in fase di allestimento,e prima di acquistare vorrei sapere un parere.Ciao cara baci.

    RispondiElimina