Iscriviti!

Visualizzazioni blog

domenica 23 settembre 2012

Spesa di 10 euro sulle collezioni Pupa...in omaggio mascara "Vamp!"

Ragazze ieri sono passata in profumeria (come al solito!) ed ho visto che, nelle profumerie "Limoni", se fate una spesa minima di 10 euro sulle collezioni Pupa, vi daranno in omaggio un mascara "Vamp!" !!!
Ora, non so se sarà full size (non credo proprio che lo sarà!) ma 10 euro di spesa su qualsiasi cosa Pupa non è nulla, equivale anche solo ad un rossetto! :-D



Io vi consiglio di precipitarvi in profumeria, se la catena "Limoni" è presente nella vostra città!


L'offerta sarà valida dal 15 settembre al 30 novembre


2 commenti:

  1. Peccato che il mascara Vamp non mi piaccia per niente :( magari se mi lamento mi danno qualcos'altro hahaha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah dai non va buttato niente se è in omaggio! :-D

      Elimina