Iscriviti!

Visualizzazioni blog

mercoledì 19 settembre 2012

Collezione MAC: Marilyn Monroe (LIMITED EDITION)

M.A.C. ad ottobre dedica una Limited
Edition Beauty a Marilyn Monroe


"In occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Marylin Monroe , icona eterna di seduzione, dopo la mostra fotografica di Chopard e quella di accessori della maison Salvatore Ferragamo, il brand di bellezza
M.A.C. Cosmetics, azienda leader di prodotti di cosmesi, ha lanciato sul mercato una favolosa limited edition di prodotti con l’effige della diva più famosa di Hollywood. La capsule collection si compone di trucchi per labbra e occhi, fondotinta, una collezione di prodotti dedicati alla nail art e un set di ciglia finte, che si ispirano al look anni Cinquanta della grande diva. E' il rosso a fare da protagonista in questa originale linea di make-up, con gradazioni di rossetti che vanno dal rosso ciliegia fino a quello scarlatto.

Per quanto riguarda gli ombretti si va dal bianco color perla, che l’attrice adorava indossare, fino alla champagne con tocchi argentei e al blu scuro. I prodotti a firma Marylin Monroe saranno in vendita da ottobre in tutti i rivenditori M.A.C. d’Europa e sul sito italiano maccosmetics.it. Ogni prodotto sarà personalizzato con l’icona della diva e la personalizzazione «Mac for Marilyn Monroe». Anche il packaging è davvero glamour, con l’immagine di Marylin Monroe presente su tutte le confezioni, un’icona che non stanca mai di affascinare perché Marilyn è la star per antonomasia. In tutto saranno circa trenta i prodotti che costituiranno la collezione Marilyn Monroe e i prezzi saranno piuttosto abbordabili considerando che è una limited edition: andranno dai 15 ai 24 euro a seconda del prodotto."
 Fonte: Il Messaggero

Lipstick: Deeply Adored, Charmed I'm Sure, Pure Zen, Love Goddess, Scarlet Ibis
DazzleglassPhiff!, Little Rock
Lip Pencil: Beet, Redd, Cherry
Eyeshadow: How to Marry, Preferred Blonde, Silver Screen, Showgirl
Eye Kohl: Smolder, Fascinating
Penultimate Eyeliner: Rapidblack
Penultimate Brow Marker: Universal
Brow Finisher: Clear
False Lashes: Extreme Black
Beauty Powder: Forever Marilyn
Powder Blush: Legendary, The Perfect Cheek
Nail Lacquer: Vintage Vamp, Stage Red, Flaming Rose, Kid Orange, Rich,Rich,Rich
Lash: n.35











2 commenti:

  1. Amo marylin!! E non ho la Mac vicino, per di piu il mio portafoglio già piange.. solo a vederla.. È bellissima questa collezione! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una collezione F A V O L O S A !!! Devo assolutamente provarla! :-) A costo di mettere i soldi da parte fin da adesso!

      Elimina