Iscriviti!

Visualizzazioni blog

venerdì 28 settembre 2012

I miei prodotti per capelli!

Ciao ragazze!!!
Oggi MovieMaker mi sta dando problemi per montare il video tutorial del make up di Blake Lively che vi ho fatto vedere ieri :'( E penso che tra poco perderò la pazienza e butterò di sotto il mio pc -.-''
Allora ho deciso di farvi vedere, nel mentre che aspetto "pazientemente" che rifunzioni, i miei prodotti per lo shampoo :-D

Io uso lo shampoo LaVera al mango per capelli colorati, il balsamo al burro di Karitè de I Provenzali e come crema nutriente per capelli uso Rio De Coco della CDM (di cui vi ho già parlato qui: http://elleremakeup.blogspot.it/2012/08/trattamento-per-capelli-rio-de-coco.html)




Questo è il risultato sui miei capelli! 



Vi interesserebbero le review di questi prodotti?!

Nessun commento:

Posta un commento