Iscriviti!

Visualizzazioni blog

domenica 2 settembre 2012

Prodotti da acquistare: Gloss Design Shock - Collistar

Ragazze credo seriamente di non poter più uscire di casa...!!! Ogni volta che entro dentro una profumeria o un beauty store io mi innamoro di qualcosa, che poi ovviamente DEVO avere! Sono capace di entrarci in fissa per mesi pur di comprarmi le cose che mi fanno impazzire! 
E' successo ultimamente con i Flipstick della Maxfactor e alla fine me lo sono comprato...
ora è successo con i Gloss Design Shock della Collistar!
Sono STUPENDI! Hanno dei colori increbili! 



SECONDO LE RECENSIONI:
Sono dei lucidalabbra glitter che hanno una texture omogenea, resistente e brillante. Non appiccica, non secca le labbra, anzi le rende morbide ed ha un effetto volumizzante.


Io mi sono innamorata dei numeri 17, 19 e 21!!!

Voi quali comprereste?!

2 commenti:

  1. Ciao Elle!! Sono nuova...l'ho provato anche io in profumeria questo lucidalabbra. E' bello indubbiamente, ero quasi tentata di provare qualcosa di diverso e di comprarlo, ma non è economico ed ho preferito comprarne uno più opaco sempre della collistar.
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei abituata ad usare rossetti opachi, beh questi lucidalabbra hanno uno stile totalmente diverso!!!
      E' sempre meglio comprare qualcosa che si è sicuri che useremo. Altrimenti se proprio vuoi provare qualcosa di diverso dal solito, scegli delle marche più economiche ma comunque valide (per esempio la deBBY ;-) )

      Elimina