Iscriviti!

Visualizzazioni blog

martedì 25 settembre 2012

Ma, alla fine, qual è la tendenza make up di questo Fall/Winter?!

Ragazze non ho mai visto una "confusione" sulle tendenze di make up come quella di quest'anno!

C'è chi dice che la tendenza di quest'anno è il "Natural/Nude Look", chi dice che sarà il Purple a dominare i make up di quest'autunno/inverno, chi dice che saranno i colori matt ad essere i veri protagonisti...

Ora c'è anche chi dice che lo sarà il look dark/gotico!

"Anche per le tendenze make up dell’autunno inverno 2012 2013torna di moda il dark o nero chiamatelo come preferite. La nuova stagione vedrà l’abbandono dei colori pastello e accesi visti durante l’estate per dedicarsi a tonalità scure, profonde e perfette per un look total black. Spazio a matitoni neri ed eyeliner per offrire uno sguardo seducente da arricchire con il mascara, anch’esso rigorosamente black per ottenere ciglia scure e molto ammalianti.
Il make up dell’autunno darà spazio al fascino di una donna dark e misteriosa, ecco perché saranno lecite persino le ciglia finte e un trucco quasi gotico e a contrasto. Per quanto riguarda gli ombretti, gli smokey eyes quest’anno faranno davvero furore con colori scuri, seducenti e molto fascinosi. Anche per le tendenze trucco le vip fanno da esempio per copiare nuovi stili e vedere come essere trendy anche nel make up, ecco perché gli ombretti smokey eyes con effetto panda saranno tra i must della stagione: l’ombretto andrà applicato anche nella parte inferiore dell’occhio, creando un contrasto tra la tonalità nera e un ombretto bianco per dare il giusto effetto luce.
Anche per i rossetti si cambia del tutto, il bellissimo rossetto rosso ci farà ancora compagnia, ma durante l’inverno vedremo rossetti viola o color mattone, dalle tonalità scure e misteriose che andranno a sostituire i rossetti pastello visti qualche mese fa. Il make up dell’autunno inverno 2012 2013 sarà insomma un trucco volto tutto al dark, al mistero e ad una donna particolarmente seducente."

Diciamo che quest'anno faremo un pò come vogliamo! :-D Ognuno si farà la sua personale "tendenza"!

Voi quale look preferite?!


Nessun commento:

Posta un commento