Iscriviti!

Visualizzazioni blog

mercoledì 5 settembre 2012

Vogue Fashion's Night Out

Ragazze, per chi come me è appassionata di moda, non perdetevi il "VOGUE FASHION'S NIGHT OUT" che si terrà a Milano il 6 settembre, a Roma il 13 settembre e a Firenze il18 settembre.
 Questo è quello che dice il sito Vogue:

"Tre città, tre date da non perdere: 06 Milano, 13 Roma, 18 Firenze. A settembre, la grande notte bianca dedicata allo shopping firmata Vogue è triplicata. Le boutique apriranno le loro porte permettendo di venire in contatto direttamente con gli stilisti e le celebrities ospiti, trasformando ogni città in un caleidoscopio di eventi e iniziative tra moda, arte e musica. Prima Milano, poi Roma e infine Firenze: la culla del Rinascimento italiano sarà teatro per la prima volta della Vogue fashion's Night Out, 
una grande novità dell'edizione 2012.

Preparatevi ad una shopping experience anche a scopo benefico: infatti, alle popolazioni dell'Emilia colpite dal sisma andranno tutti i proventi della vendita dei prodotti in limited edition firmati VFNO e parte del ricavato dell'iniziativa nata dalla collaborazione tra VFNO e l'associazione Città Nascosta Milano.

Per organizzarsi alla serata, è online il sito http://bit.ly/VFNO2012_WebSite dove sarà possibile trovare le informazioni, la mappa di tutte le vie cittadine interessate, il programma degli eventi, la guida ai prodotti esclusivi creati dai brand della moda per l’occasione e molto altro.

Vi aspettiamo!"

Vogue Fashion's Night Out è un'iniziativa globale nata nel 2009 ed organizzata daVogue. La manifestazione, ormai al suo quarto anniversario, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico coinvolgendo tutti i cittadini di diverse città del mondo in una serie di eventi poliedrici che si tengono in una notte prefissata di settembre.

Per l'edizione 2012 l'evento internazionale dedicato allo shopping e alla moda sarà ospitato - oltre che dall'Italia - da diciannove Paesi nel mondo che hanno confermato la partecipazione a settembre dando così il loro sostegno al mondo dello stile: 6 settembre (InghilterraFrancia,Stati UnitiGermaniaSpagnaRussia,MessicoAustralia e Korea), 7 settembre(CinaIndiaGermania e Russia), 8 settembre(Taiwan e Giappone), 10 e 12 settembre(Brasile), 13 settembre (PortogalloTurchia,Olanda e Messico),  20 e 25 settembre(Grecia).

Nessun commento:

Posta un commento