Iscriviti!

Visualizzazioni blog

martedì 4 settembre 2012

Make Up Tutorial: "Feeling Pink"

Ragazze nuovo tutorialll!
Ho creato questo make up con il rosa antico e il grigio perlato sfumato sia per il giorno con un look easy, sia per la sera per uno stile più sofisticato.

Ditemi che ne pensate! 

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Come ti trovi con la palette di sephora?L'hai acquistata on line?Mamma mia devo assolutamente imparare ad usare l'eye liner...è troppo bella la riga,l'effetto è diverso rispetto alla matita.Me ne consiglieresti uno bello bello!
    Il computer sfalsa un pò i colori,il grigio sembra azzurro,ma è bello comunque.Brava!Hai mai provato il mascara ultra tech della Kiko?Io lo trovo davvero bello,infatti ,mi sono fatta la scorta,erano tutti in saldo a 3,90...hihihi.Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-) Allora...la palette Sephora l'ho comprata in negozio. Si trova anche online, quindi se preferisci puoi ordinarla anche dal sito. Io mi trovo spesso ad andare da Sephora per comprare cose nuove, quindi ci sono andata direttamente!
      Come Eyeliner io ti consiglio il Liner Express della Maybelline che sto usando anche io. Il pennellino è facilissimo da usare perchè non è nè troppo morbido nè troppo duro ;-)
      Quel mascara della Kiko ancora non l'ho provato...ho provato quelli colorati però, e mi sono trovata benissimo! :D Se costa così poco e mi dici che è buono allora lo proverò al più presto, grazie!!!

      Elimina