Iscriviti!

Visualizzazioni blog

domenica 26 agosto 2012

MakeUp Tutorial "Summer Shine"

Ragazze dato che vi è piaciuta la mia seconda proposta per l'estate allora ho fatto il tutorial! 

1. Applico il primer (io ho scelto l' "I love stage" della Essence)
2. Applico un ombretto dorato su tutta la palpebra mobile (io ho scelto il "Colour & Shine" 02 stage beauty della Essence)
3. Applico un ombretto marroncino sopra la palpebra mobile e lo sfumo (io ho scelto un marrone della palette della Sephora)

4. Applico una matita marrone proprio vicino all'attaccatura delle ciglia superiori e la sfumo con un pennellino da sfumatura (io ho scelto la longlasting eyepencil 02 hot chocolate della Essence)


5. Applico la stessa matita marrone anche nella parte inferiore esterna dell'occhio e nella rima interna inferiore e la sfumo


6. Applico il mascara (io ho scelto il mascara multiaction della Essence)

Questo è l'effetto finito degli occhi!








7. Applico il fondotinta e il blush (io come fondotinta ho scelto lo "Stay all day 16h" della Essence e come blush invece il "Silky touch blush" sempre della Essence)
8. Applico un burrocacao sulle labbra, lo lascio assorbire per 2 minuti e poi metto una matita arancione (io ho scelto la lip pencil numero 103 arancione della Kiko)









Questi sono i prodotti usati:

RAGAZZE, SOPRATTUTTO IN ESTATE, APPLICATE SEMPRE IL PRIMER PER FAR DURARE DI PIU' L'OMBRETTO






2 commenti:

  1. Ciao,
    questo trucco è davvero bello!!!proprio come piace a me!!!!brava...

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti è piaciuto questo trucco! Se hai qualche altra richiesta, fammelo sapere! Puoi anche seguirmi sul canale YouTube che ha creato oggi!

    RispondiElimina