Iscriviti!

Visualizzazioni blog

giovedì 23 agosto 2012

Tonici Lush

Ciao ragazze! Sto facendo proprio ora un controllo di tutte le cose che mi stanno finendo o che non mi piacciono più, perchè domani vado a rifornirmi a Roma tra Sephora, Lush e Kiko! Prevedo di fare un salto anche a La Rinascente e al Coin...vi farò sapere cosa avrò comprato domani sera! :-D 
Comunque, torniamo al discorso di prima...Ho notato che mi è finito il tonico per il viso della Lush "Aqua di Vita", che è un tonico rigenerante per tutti i tipi di pelle. Responso: OTTIMO. Io vado pazza per i prodotti Lush perchè sono quasi del tutto naturali e funzionano davvero!
Dei 3 tonici "Aqua di Sole", "Acqua di "Luna" e "Acqua di Vita" io preferisco il secondo (che ho comprato mesi fà), è il più rinfrescante e purificante. E' per le pelli grasse e miste.
All'inizio quando l'ho spruzzato in viso pizzicava! E ho pensato che irritasse la pelle, invece dopo qualche istante il bruciore è passato ed ho sentito una sensazione di freschezza in viso pazzesca. Questo tonico infatti, contiene anche pompelmo, che ha un'azione antinfiammatoria e purificatrice...ad effetto immediato direi!
...il mio responso: Consigliatissimo!

Mentre "Acqua di Sole" è un tonico purificatore, "Acqua di Vita" è ottimo per rendere la pelle più liscia e luminosa. Ridà lucentezza, SENZA PERO' FAR SEMBRARE LA PELLE UNTICCIA!

Vaporizzate il tonico direttamente sul viso e poi aspettate qualche minuto in modo tale 
che venga completamente assorbito dalla pelle.

Questi tonici devono essere spruzzati sul viso dopo aver lavato bene il viso con un detergente.
Subito dopo averli spruzzati, mettete una crema viso idratante o nutriente.

Vi lascio con una domanda: Lo sapevate che il tonico migliora il rendimento delle creme per il viso e protegge la pelle dagli agenti atmosferici?

Tutte a comprare tonici! :D


2 commenti:

  1. Ciao,
    domanda...dove si trovano questi prodotti Lush?solo on line?grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao! No no, non sono solo online! Ci sono negozi sparsi in tutta Italia! http://www.lush.it/html/le_botteghe-27.jsp ecco a te la lista ;) Baci, Elle

    RispondiElimina