Iscriviti!

Visualizzazioni blog

lunedì 20 agosto 2012

BB Cream al Ginseng - Erborian

Ciao a tutte! Sto pensando anche io di acquistare una BB Cream! 
Ho provato tempo fà quella della Garnier, e mi era piaciuta!



Ma come al solito io amo le cose naturali, il più naturali possibile,
quindi sto cercando qualcosa che mi soddisfi!
E' una BB Cream al Ginseng fatta con tutte erbe antiche
3-in-1, effetto naturale “pelle da bambino”

Il vero segreto coreano per una pelle perfetta: BB Creme al Ginseng trasforma la tua pelle rendendola vellutata, morbida e impeccabile.
BB Creme al Ginseng 3-in-1 contiene un concentrato di erbe antiche, utilizzato in Asia da secoli. La nostra formula unica:
1. unifica il tono della pelle per nascondere ogni imperfezione;
2. idrata e nutre;
3. dona un meraviglioso effetto "pelle da bambino" e rende la pelle vellutata al tatto.
Imperfezioni eliminate, finitura perfetta, BB Creme al Ginseng rende la tua pelle meravigliosamente morbida, setosa, tonificata e vellutata, proprio come la "pelle di un bambino".

Ottima come base per il trucco.

Metto qualche recensione!
"Al tatto infatti, la pelle è immediatamente morbida e setosa, e rimane tale per tutto il giorno, dimenticandomi quasi di indossarla, perchè molto leggera...mi ha coperto bene i leggeri rossori presenti sul viso, e ha uniformato la pelle in modo naturale, e, nonostante fosse dorata, non ho avuto nessuno stacco di colore fra viso e collo." (http://www.cosmeticiebellezza.it/2011/09/erborian-bb-cream/)

Credo che la proverò!

Nessun commento:

Posta un commento