Iscriviti!

Visualizzazioni blog

giovedì 23 agosto 2012

Saldi alla Kiko!

Ragazze se avete un negozio Kiko dalle vostre parti o comunque nelle vicinanze, ANDATECI! Ci sono dei saldi FANTASTICI!  

Questo è il sito della Kiko, date intanto un'occhiata qui per vedere se c'è qualcosa che vi interessa particolarmente http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/saldi

Io vi consiglio la Blooming Palette, l'ho provata e vi posso garantire che ha dei bellissimi colori. E poi, io tempo fà l'ho comprata a 12,90 euro...ora è a 4,90!


C'è anche il matitone Creamy Duo in offerta a 4,40, e lo ha consigliato tante volte anche Clio! ;)











Vi consiglio anche di approfittare dell'offerta sui pigmenti, che normalmente costano 5,90 euro e ora sono in saldo a 3,90
Provate anche il Glitter Mascara... Se lo passate sopra al mascara nero, crea dei bellissimi effetti di luce sulle ciglia!
Poi ci sono tutti i rossetti, dai mat, ai creamy, agli shiny in offerta tra i 3,00 e i 2,00 euro! Io ho provato tutti i tipi di rossetti Kiko e devo dire che quelli che preferisco sono i mat perchè hanno un colore deciso e gli shiny perchè creano dei punti luce sulle labbra davvero belli


Nessun commento:

Posta un commento