Iscriviti!

Visualizzazioni blog

domenica 19 agosto 2012

Mattifying Cream Essence

"Mattifying Cream" Essence

Allora ragazze, qualche giorno fà mi è finita la crema della Clinians, e invece di ricomprare la stessa ho deciso di cambiare...Ero all'OVS per comprare qualcosa nello stand della Essence ed ho visto la crema viso opacizzante...Mi chiedevo come è possibile che una buona crema viso possa costare solo 2,49 euro! Tentennando, tentennando, alla fine l'ho comprata! E devo dire che è stato un sorprendente buon acquisto!
La consistenza è gelatinosa, molto leggera, ed ha un profumo di uva e lychee troppo buono! Opacizza abbastanza bene la pelle del viso! Diamo una mano alla povera cipria che altrimenti deve fare sempre tutto da sola! ;-)
Insomma, un'alternativa economy alle classiche creme per il viso :-) 


P.S. La crema della Idratante Energizzante con Vitamina C della Clinians ovviamente è una buona crema viso, anche se lascia la pelle troppo lucida per i miei gusti!

Nessun commento:

Posta un commento