Iscriviti!

Visualizzazioni blog

sabato 18 agosto 2012

La super maschera: Mascherita Piperita!

Vi presento una signora maschera: Mascherita Piperita della Lush

Oggi sono proprio in vena di parlare di detergenti per il viso e di maschere! Sarà che ne sono rimasta senza :'( devo correre ai ripari...mai rimanere senza maschere per il viso!
Voglio parlarvi di una maschera che è davvero buona e che appena capito a Roma devo assolutamente ricomprare!

"Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e con una quantità minima di conservanti" 
E' fatta con caolino, miele, talco, fagioli macinati, essenze di menta e vaniglia, semi di enotera...

Alcune recensioni:

"...In un attimo,ero pulita, detersa e....LISCISSIMA!!!
Il viso era più disteso e luminoso, e la grana della pelle molto più sottile, perciò mi sento di promuovere questa maschera a pieni voti, e mi riprometto di usarla almeno una volta alla settimana, è un esercizio di costanza, speriamo che vada a buon fine, comunque l'effetto scrub è strabiliante!!" (http://www.ciao.it/Lush_Mascherita_Piperita__Opinione_892129)
"È ottima perché lascia la pelle liscissima e pulita io la uso sul viso ma una volta la mese anche sul decoltè e la mia pelle è subito liscia e senza imperfezioni. Già perchè oltre a purificare la pelle grassa e a fare uno scrub profondo la maschera è specifica per le imperfezioni della pelle come brufoli e punti neri e si usa anche sulla schiena proprio per pulire in profondità la pelle e togliere le impurità. Naturalmente va usata con costanza una volta a settimana. è portentosa." (http://www.ciao.it/Lush_Mascherita_Piperita__Opinione_634634)
"Il risultato è fantastico, la pelle è morbida, liscia, tonica...e chi più ne ha più ne metta.Entusiasta di ciò, l'ho fatta provare ad una mia amica che ha la pelle molto grassa e spesso ha brufoli e punti neri, dopo poche applicazioni i brufoletti erano quasi scomparsi e anche i punti neri." (http://www.ciao.it/Lush_Mascherita_Piperita__Opinione_1156205)

MI E' VENUTA VOGLIA DI RICOMPRARLAAA! QUASI QUASI FACCIO L'ORDINE ONLINE! ;)




Nessun commento:

Posta un commento