Iscriviti!

Visualizzazioni blog

mercoledì 14 novembre 2012

Palette Pupart by Pupa Milano

"Oh mio Dioooooooooooooooooooooooooo! *o* "

Questa è stata la mia reazione appena ho visto queste palettine sul sito della Pupa!

PUPART




"NOVITA’ MAKE-UP. Oggi vi anticipiamo una novità make-up … e vi coinvolgiamo per scegliere la vostra preferita! 4 palette occhi: Pupart 9 ombretti dai colori perfettamente coordinabili tra loro proposti in quattro finish - iridescente, perlato, satinato e matt - che ti permettono di creare con estrema facilità il look per ogni occasione: ‘basic’, chic, smoky e glamour. La texture ultra morbida e fondente permette di sfumare i colori in modo impeccabile, da vero make up artist! Prezzo consigliato: 22,90 €. A dicembre nelle migliori profumerie. Scegliete la vostra preferita cliccando su mi piace! La più votata sarà protagonista di un tutorial del nostro Global MUA Giorgio Forgani"


Sono similissime alle palette Naked della Urban Decayyyy! FANTASTICHE! Non vedo l'ora di provarle!

6 commenti:

  1. A me piace molto la tre, mi sa che me la compro per natale ;)

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la prima cosa che mi comprerò per Natale credimi! :D

      Elimina
  2. anche a me piace molto la tre anche se sinceramente, per lo meno così dalle foto poi bisognerebbe vederla in negozio, non mi sembrano colori così tanto particolari e introvabili..il prezzo però non è male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh neanche la naked ha colori introvabili, ma è comunque una delle palette migliori in commercio! E queste della Pupa sono delle valide e più economiche alternative :D Poi bisogna comunque testare la scrivenza!

      Elimina
    2. si infatti bisognerebbe testarle... è vero anke la naked ha ombretti abbastanza reperibili... forse smog fra tutti è il puù particolare... però hanno una qualità incredibilie.. resto dell'idea che sia un latrocino far pagare una palette 41 euro, quindi si magari queste sono ottime alternative! :) però per una come me che con i trucchi ci lavora e quindi bene o male i colori di base li ha, se creassero qualcosa di più particolare non sarebbe male.. :)

      Elimina
    3. Beh la Urban Decay a qualità non si batte! (a parte la MAC!) Quindi stiamo a vedere un pò come saranno queste palettine! :D

      Elimina