Iscriviti!

Visualizzazioni blog

giovedì 15 novembre 2012

Le mie maschere Lush preferite!

Ciao ragazze! Vi voglio parlare delle mie maschere LUSH preferite!

Settimo Cielo:

"Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele liberano la pelle dalle impurità, esfoliano via la brutta cera e rigenerano la pace."
Adatta  ai visi impuri e stanchi.
Tutti ingredienti di origine naturale o vegetale . Il profumo è l'unica componente chimica in questa maschera!

Questa è una di quelle maschere insostituibili per me! Non ho ancora trovato una maschera sia buona come questa! 
Lascia la pelle così liscia e vellutata! E poi i granetti che ci sono all'interno la rendono anche una maschera esfoliante!
PERFETTA!

Terra Madre:

"Goduriosa maschera detergente con cacao, menta e fango di Rhassoul per addolcire la pelle."
Adatta soprattutto alle pelli giovani con agenti tonificanti

Elimina le impurità e le asciuga. Inoltre lascia la pelle freschissima grazie alla menta! Apre i pori e anche i punti neri diminuiscono dopo aver applicato questa maschera (non sto scherzando!)



2 commenti:

  1. per me MASCHERITA PIPERITA tutta la vita =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mascherita Piperita è la migliore in assoluto! Non l'ho messa qui, perchè tempo fà ho dedicato tutto un articolo a quella maschera! :D

      Elimina