Iscriviti!

Visualizzazioni blog

mercoledì 13 novembre 2013

Review: Rossetto Lasting Finish 09 by Kate Moss - Rimmel

 Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un rossetto che mi sta piacendo tantissimo....credo che sia perfetto per un make up da sera in questo periodo dell'anno!

Rossetto Lasting Finish 09 by Kate Moss - Rimmel





 Il colore è un bellissimo rosso borgogna opaco, molto corposo e uniforme alla stesura. La durata è buona, dura dalle 4 alle 6 ore senza sbavare nè perdere di intensità. 
 L'unica pecca è che tende leggermente a seccare le labbra con il passare delle ore. 



Io lo trovo perfetto per un make up in cui si vuole mettere in risalto le labbra!
 In queste foto, infatti, io ho fatto uno smokey molto leggero sul grigio non troppo scuro, ho applicato una matita nera nella rima interna ed ho applicato il mascara.
Ho lasciato che il rossetto facesse la sua figura! ;) 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. tutta la linea di rossetti della Rimmel in collaborazione con Kate Moss è davvero bella! :D

      Elimina