Iscriviti!

Visualizzazioni blog

venerdì 25 ottobre 2013

Review: Fondotinta 3 in 1 Face Finity All Day Flawless - Max Factor

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un fondotinta che ho comprato la scorsa settimana ma che mi sta piacendo davvero molto!

Face Finity All Day Flawless della Max Factor 
(io ho il numero 45 Warm Almond)


Ha un dosatore a goccia molto comodo, senza perdite di prodotto ed il fondotinta è liquido ma corposo, non ha quindi eccessiva quantità di componenti acquose che lo renderebbero poco omogeneo alla stesura. Il colore è di un beige medio-freddo, perfetto per me che ho la pelle molto chiara. Cosa molto importante, infatti, è che non si notano quegli orrendi stacchi tra collo e viso che fanno effetto mascherone!




 Il Fondotinta è un 3 in 1: Primer, Concealer e Foundation (Primer, Correttore e Fondotinta) e, ovviamente, come ho già detto nella premessa come fondotinta mi piace moltissimo. Ha una buona durata, infatti, lo applico spesso la mattina per andare in università e fino al pomeriggio rimane omogeneo sul viso. Da un bell'effetto matte perfetto per le pelli miste o grasse tendenti a lucidarsi nella zona T anche senza la necessità di applicare una cipria per opacizzare! (io la applico solo perchè stando fuori tutto il giorno ho bisogno di stare tranquilla che non vada via il fondotinta con il passare delle ore, ma potete tranquillamente farne a meno! ;) ) Come correttore, invece, ha una media-coprenza ma garantisce l'attenuazione solo dei rossori più superficiali, per occhiaie e brufoli meglio applicare un correttore vero e proprio adatto a liberarci dalle imperfezioni! :D

Voi che ne pensate di questo fondotinta?! Lo avete provato? Vi ha incuriosite?! Fatemi sapere! 

Nessun commento:

Posta un commento