Iscriviti!

Visualizzazioni blog

lunedì 23 dicembre 2013

Re-MakeUp e Make Up Tutorial!

Questo blog nasce da un'idea pazza pensata dopo aver visto un film! Avete presente il film "Julie & Julia"?! Si esatto, quello con Meryl Streep! Allora vi spiego velocemente la trama...Julie è insoddisfatta del suo lavoro e decide di crearsi qualcosa che la faccia sentire realizzata, allora crea un blog e si pone una sfida: rifare tutte le ricette del suo idolo Julia Child nel giro di un anno esatto.
A me però la cucina non interessa! Amo la moda, il make up e la cosmesi! Così è nata la sfida di Eleonora (Elle per tutti voi): rifare tutti i trucchi delle mie makeup artist preferite, prima tra tutte Clio (Clio MakeUp), i make up visti sulle passerelle Haute Couture e quelli delle riviste e delle copertine dei magazine più famosi!
Ho in serbo per voi anche tanti consigli sull'acquisto di trucchi e cosmetici! ;)
STAY TUNED!

AGGIORNAMENTO (28/08/2012): Elle ha cominciato a fare anche tutorial suoi, con le sue idee creative! Seguitemi sul mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp?feature=mhee

65 commenti:

  1. Benvenuta in questo mondo ^.^ Ti seguo con molto piacere :) Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' sempre un piacere condividere la nostra passione con le ragazze di tutto il mondo! Davvero bello anche il tuo blog! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao :D Ho deciso di aprire un nuovo blog sul makeup :D fa sempre comodo avere tanti punti di vista. La tua idea di fare dei remake di clio è ottima :) ciaoo

    ps.. questo è il mio blog
    http://callofbeautymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :-) in bocca al lupo anche per il tuo blog!

      Elimina
  4. Ciao molto bellala grafica del tuo blog! Nuova follower! :-) ti va di ricambiare? Baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! :-D
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davveroooo?! :O Wow grazie milleeee!!! Dimmi tu che devo fare! :-D

      Elimina
  6. Julie & Julia è un bellissimo film con una bellissima sfida al suo interno! a me è piaciuto moltissimo il significato...mai mollare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Film Julie & Julia rispecchia benissimo quello che, o che dovrebbe essere, la nostra passione e ciò che facciamo: una sana competizione! E collaborare con le altre, soprattutto collaborare, nel nostro campo, è gratificante :-)

      Elimina
    2. molto molto gratificante! in bocca al lupo per questa sfida!

      Elimina
  7. ciao! grazie di essere passate da me, ricambio volentieri la visita e l'iscrizione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :-D Spero che ti piaccia il mio blog!

      Elimina
  8. In bocca al lupo per la sfida :) :-*

    RispondiElimina
  9. Sto guardando i tuoi video tutorial su YouTube.. Complimenti!Sono bellissimi!:)

    Grazie per essere passata da me.. Sono diventata tua follower!:)

    xx,A.

    www.smilinglamorous.com
    www.facebook.com/AnninaSmilinglamorous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! :D Se hai delle richieste di make up che vorresti vedere per sapere come realizzarli fammelo sapere, sarò felicissima di farti dei tutorial :D

      Elimina
  10. Bellissima idea, complimenti! Bei tutorial!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un buono da 30$ su Vivilli

    RispondiElimina
  11. Ciao! Grazie dell'invito! Ricambio molto volentieri il like/follow! :D <3

    RispondiElimina
  12. Eccomi tra i tuoi fan!

    GIVEAWAY ON MY BLOG http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2012/10/studded-bracelet-giveaway.html

    RispondiElimina
  13. Ed eccomi qui!!!grazie per avermi invitata tramite fb!!
    ti seguo anche io..e ti aspetto da me!!
    ti seguo anche su twitter e su youtube!!(con noblessina)

    *KiSsEsS*

    www.coolfstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!! :D Sono felicissima di seguirti anche io! :) bacioni

      Elimina
  14. ciao sono una nuova follower! il sito è davvero bello complimenti!:) se vuoi sostienimi ank tu :) ti ringrazio anticipatamente! Buona fortuna:)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazieeee e benvenuta! :D Passo subito da te!

      Elimina
  15. eccomi da te come promesso, e iscritta.. un kiss

    jexika lyter

    RispondiElimina
  16. Hey ciao! Ma che bel blog! Ti va di seguirci a vicenda? Ne sarei felice! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! :D Certo, ne sarei felicissima anche io! bacioni

      Elimina
  17. ciao! complimenti per il blog! possiamo seguirci a vicenda se ti va!
    fammi sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certooooo! Passo subito da te ad iscrivermi! :D

      Elimina
  18. nuova follower! ecco il mio blog bacii

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Figata!!! Anche io sn tra le tue follower :)

    RispondiElimina
  20. Ciao cara! Grazie per il bel commento sul mio blog..
    Ti seguo anche io!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Elle, eccomi qui! Divento con piacere una tua follower! Passa da me se ti va... Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! :D grazie mille per il follow! Passo volentieri da te ad iscrivermi! :D baciiii

      Elimina
  22. Ciao, Ho scoperto per caso il tuo blog! E' davvero molto carino... Sono una nuova follower! Ti va di seguirci a vicenda?
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il complimento! :D Certo, con molto piacere! bacioni!

      Elimina
  23. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  24. Carinissimo il tuo blog ;)
    Mi sono iscritta! Ti aspetto da me se ti va
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta! Passo volentieri da te! :D

      Elimina
  25. Ciao! Mi sono iscritta volentieri :) Bei blog!

    RispondiElimina
  26. ciao cara... io quel film l'ho visto...mi ha emozionato molto... ed è entrato direttamente nel mio cuore tra i miei film preferiti...davvero dolcissimo...
    complimenti per il blog allora...ti aspetto da me...potremmo seguirci se ti va ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeoftherichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D E' davvero bellissimo quel film! Poi Meryl è sempre fantastica qualsiasi ruolo interpreti! Ti seguo volentieri :D

      Elimina
  27. idea davvero carina! e il film è carinissimo :)

    grazie di essere passata da me, ti seguo anche io! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per essere passata ed aver ricambiato! :D

      Elimina
  28. Carinissima questa idea!!!
    Non vedo l'ora di seguire tutti i tuoi tutorial!!

    *KiSsEsS*

    Nuovo post: i gioielli in resina di Gaetano Pesce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cominciato a farli a fine agosto! :D Li trovi tutti qui sul mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp?feature=mhee

      Elimina
  29. Non vedo l'ora di vedere lke tue proposte!

    Ti seguo, se ti va, puoi fare lo stesso.
    fashionriddles.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio canale YouTube è attivo dalla fine di agosto! :D Ti seguo anche io volentieri!

      Elimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta! grazie, passo anche io da te! :D

      Elimina
  31. Ti seguo anche qui oltrechè su Youtube, sei molto simpatica e piacevolissimi i tuoi video e i tuoi post! Se ti va passa da me!!!
    Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro un buonissimo week end!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! benvenuta! mi sono iscritta volentieri sia al tuo blog che al tuo canale youtube! :D

      Elimina
  32. Ciao! Sono una nuova follower ^^ C'è un premio per te sul mio blog
    http://essencedevanille.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger-award.html

    Ti aspetto, un bacio

    Loly_Pin_Up

    RispondiElimina
  33. Ciao! Nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  34. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina